Chi siamo - Gruppo Ermes

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Ermes

Come la quasi totalità delle strutture professionali, lo studio è nato per iniziativa di due affiatati partners, portatori delle expertises su cui è fondata l’offerta dei servizi ai clienti.

Daniele Garzia : dottore commercialista, con esperienza ventennale di amministrazione di società con ruoli di amministratore, spesso su incarico dei tribunali (civile e penale) di sindaco e revisore contabile. Ha anche assunto incarichi di perito del giudice penale e del PM, ed ha operato quale curatore fallimentare. Ha complessivamente focalizzato le proprie competenze ed esperienze professionali sulle tematiche del turnaround, anche in situazioni prefallimentari.

Giampaolo Bonanomi: dopo una ventennale carriera di consulente direzionale (marketing, sistemi di pianificazione e controllo, sistemi organizzativi e personale), ha operato quale amministratore di molteplici società. Negli ultimi anni ha gestito sia rilevanti progetti di crescita non organica, in particolare in imprese di servizi che progetti di ristrutturazione e gestione di crisi aziendale.


Lo studio dispone di un consolidato network di professionisti (commercialisti, revisori, legali, esperti valutatori di beni o di imprese, temporary managers) operanti sull’intero territorio nazionale, che vengono di volta in volta attivati sugli specifici progetti.

Completano il team professionale stabile:

Alessandro Onida: esperto in materia di diritto del lavoro e sindacale, negli ultimi anni si è dedicato alle attività di legale interno d'impresa, assumendo incarichi di Top Management di imprese in fase di ristrutturazione.

Maria Grazia Peruchetti: esperta di gestione di tesoreria, recupero crediti, negoziazione, è inoltre l'assistente al management delle associate.

Massimo Gallinardi:
esperienza maturata nell'ambito della piccola e media impresa con incarichi di amministrazione; responsabile delle procedure e dei rapporti con gli istituti di credito.

Alessia Lanzani:
gestisce la segreteria e la contabilità dello studio.



Torna ai contenuti | Torna al menu